mercoledì 5 novembre 2008

E Blog fù!

...Finalmente eccomi qua! Dopo tanto peregrinare sono arrivata anch'io. Devo ringraziare la mia dolce cognatina Momma, che sabato 1° novembre e' venuta a trovarmi ed in un batter d'occhio ha posto le basi per questo blog, ora tocca a me farlo decollare!
Vorrei parlare di tante cose ma inizierò dicendo che ho voluto questo blog per condividere la mia passione per tutto quello che è creatività.
Mi diletto con il decoupage su vari supporti, nuovi e riciclati, su mobili e muri di casa mia, con lo sconforto di mio marito!
Ora sono nella fase di decorazione Tegole, mi piace e lo trovo rilassante!
Altra cosa che mi piace tanto è decorare le sfere di Natale. Ne ho fatte tante che ho regalato, ma soprattutto le ho usate per decorare, l'anno scorso, il mio albero di Natale! Non vi nascondo che mi piacerebbe incrementare!!
Mi stò organizzando per inserire un pò di foto!
Quest'anno, invece, ho avuto tante richieste per poterne fare dei regali e la cosa mi riempie di orgoglio! Inserirò qualche foto!
Ora vi devo lasciare i doveri di mamma/moglie/donna di casa mi chiamano!

4 commenti:

Momma ha detto...

E andiamo! Eccola qui la cognatina!!!
E brava... Aspettiamo le foto eh???

Bacioni Momma
PS ovviamente metterò il tuo link nel mio blog!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ciao Titti!!! ^__^
Non vedo l'ora di vedere le foto dei tuoi lavori!!!

In bocca al lupo per il Blog!
Abbracci =(^.^)=

Unknown ha detto...

metti le foto delle palline di natale!!cosi' ho uno spunto per copiarti :-)

Lalà76 ha detto...

Ciao Tiziana, ricambio molto volentieri la visita, complimenti per i tuoi lavori, sono molto belli, in particolar modo la tegola marina, è venuta davvero bene. Anche io dovrei farne una, proprio con un faro, ma alla fine rimando sempre. Ti aggiungo ai blog che seguo, spero che ti faccia piacere. Ciao alla prossima