domenica 25 gennaio 2009

Un bagno da salvare !!!!

Oggi qualcosa di nuovo, ho deciso di postare la storia del mio bagno primcipale! Purtroppo non ho potuto rifarlo quando sono entrata in casa e, come si dice a Roma, me lo sono dovuto tenere sul groppone così come'era! Ma non gli dò pace. Ho inziato con il pavimento, cambiando il colore, poi decupando il mobiletto che era tutto bianco, poi ho messo delle tende blu arricchendole con stencil, poi ho decupato anche la tavoletta del water, e poi ho aggiunto piccoli accessori come porta sapone, porta mollette delle mie stelle....beh non ci crederete ma non ho ancora finito mi devo impegnare e decupare mensola, mobiletto a giorno e mi piaerebbe rinifine il piatto doccia con tesserine di mosaico,
mai usate ma si fà sempre in tempo ad imparare!! Allora ecco qualche foto! Titti






3 commenti:

Lalà76 ha detto...

Ciao Tiziana complimenti il tuo bagno è bellissimo, sei stata bravissima, e geniale mi piace davvero tanto complimenti

Lalà76 ha detto...

Ho dimenticato di dirti di passare da me ho due premietti per te

annacreazioniartigianali ha detto...

Ciao Titti!!! complimenti per il bagno!!! Davvero originale!!!
Per quanto riguarda le stampe su carta di riso io posso stampare qualsiasi immagine,anche foto. Se qualcuno fosse interessato costano euro 1.50 in formato A4 più logicamente le eventuali spese di spedizione!!
Baci a presto Anna