lunedì 9 marzo 2009

Premio Este Blog e' uma Joia!!

Un grazie grandissimo alla dolcissima Sissy che mi ha dedicato questo bellissimo premio, capitato, per altro, in un periodo in cui non riesco più a fare nulla neanche a seguire il blog!!





A questo punto le regole sono: scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare ed altrettanti blog linkandoli!

- ricominciare a fare qualche lavoretto
- riprendere in mano il mio blog
- conoscere altre 'blogger'
-dedicarmi alla mia famiglia
-trasmettere qualcosa di me attraverso le mie piccole creazioni

- apprezzare ciò che la vita mi dona ogni giorno
- riuscire a fare il corso 'base' x decorare una tegola alla mia amichetta Nica
- soprattutto, finire tutto il lavoro arretrato in ufficio quanto pima, altrimenti no potrò fare nulla di quanto detto sopra!!!

Dedico questo premio a tutte le creative di cui seguo il blog!! Buona notte

Titti

Nessun commento: