giovedì 17 settembre 2009

...il tempo che passa!

Ciao a tutte, è incredibile come scorre inesorabile il tempo! In questi giorni sono immersa nell'inserimento al nuovo asilo della mia piccolina di 4anni. si cambia scuola, maestra e compagni...insomma un bel passo! La mattina si aggrappa alle mie gambe e non si staccherebbe mai!! Poi però so che si tranquillizza e passa delle belle ore divertendosi con le nuove maestre ed i nuovi compagni.

Oggi ho acquistato il materiale per lo swap al quale sto partecipando e spero che la mia idea piacerà alla mia abbinata!

Ieri sera ho preparato per i miei cognatini, Momma ed il suo dolce maritino, una bella cenetta di pesce:

antipasto: alicette cotte in due modi differenti fritte dorate e gratinate al forno;
insalata di polpo
primo: spaghetto con le vongole;
secondo: gamberoni saltati
....siamo passati direttamente al dolce 'tartufo bianco semplice o affogato al caffè'!!
Che ve ne pare? Ma non ho pensato a fare qualche foto da postare...beh il prossimo piatto succulento non mancherò!.

buona notte

2 commenti:

Momma ha detto...

Beh devo dire che la cena è stata davvero superba anche se la cosa che mi è piaciuta di più è stata l'insalata di polpo... Davvero da ripetere! Intanto vi aspetto a casa mia sabato prossimo per festeggiare il compleanno del maritino e chissà cosa preparerò...
Baci

ilmondodidanielacountry ha detto...

ciao Titti sono contenta che il pacchetto ti sia arrivato e ti sia piaciuto, a presto Daniela